WRC 8: la Carriera del gioco di Rally protagonista del nuovo video diario

Gli sviluppatori di KT Racing e i vertici di BigBen Interactive realizzano un video diario di WRC 8 per consentirci di familiarizzare con le dinamiche di gameplay che sperimenteremo nella Carriera del loro gioco di guida sulle gare Rally
Gli sviluppatori di KT Racing e i vertici di BigBen Interactive realizzano un video diario di WRC 8 per consentirci di familiarizzare con le dinamiche di gameplay che sperimenteremo nella Carriera del loro gioco di guida sulle gare Rally

Gli sviluppatori di KT Racing e i vertici di BigBen Interactive realizzano un video diario di WRC 8 per consentirci di familiarizzare con le dinamiche di gameplay che sperimenteremo nella Carriera del loro gioco di guida sulle gare Rally.

La carriera è tradizionalmente la modalità di gioco più popolare e più giocata. Dopo importanti discussioni con la community, il team di sviluppo ha deciso di offrire contenuti che andassero incontro alle aspettative dei fan, mettendo a loro disposizione una modalità più varia e profonda. Nel video, Benoit Gomes, Lead Game Designer del gioco, analizza nel dettaglio le feature uniche e la grande profondità di questa modalità.

La nuova Modalità Carriera di WRC 8 riproduce il mondo reale permettendo ai giocatori di diventare piloti di un team WRC per la prima volta. L’utente dovrà procedere stagione dopo stagione per competere nella categoria WRC e tentare di diventare campione del mondo. Seguendo diversi team professionistici, gli sviluppatori hanno lavorato per catturare gli aspetti chiave di una stagione di successo. I giocatori dovranno eccellere nelle 3 aree di gestione principali incluse nel gioco:

  • Pianificare il calendario per decidere cosa fare tra una corsa e l’altra: allenamento, sfide costruttore, riposo, eventi classici, e altro ancora.
  • Gestire un’intera crew composta da sei differenti professionisti i cui lavori sono interconnessi. Il giocatore dovrà considerare ognuna delle loro caratteristiche e trarne vantaggio in ogni rally.
  • Migliorare la crew attraverso R&D e albero delle abilità, che evolveranno seguendo le scelte del giocatore. Ogni decisione avrà un impatto preciso sulla progressione e sul morale della crew (performance, affidabilità, ecc.).
  • Inoltre, le statistiche disponibili alla fine di ogni gara daranno la possibilità di rifinire la strategia, comparare i risultati con quelli degli avversari e regolare il set-up per scalare le classifiche, migliorare la propria auto e reclutare le migliori figure professionali per il proprio team. WRC 8 sarà disponibile nel corso del mese di settembre su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

    Ti consigliamo anche

    Link copiato negli appunti