PS Plus Agosto 2019: data di uscita e rumor sui nuovi giochi gratis per PS4

Con la fine del mese ormai alle porte, si avvicina il periodo di annuncio dei videogiochi gratis su PlayStation 4 che saranno messi a disposizione degli abbonati a PS Plus per tutto il mese di agosto. Analizzando tutti i rumor collegati ai giochi PS Plus scaricabili gratis nel corso del prossimo mese, proviamo così a capire quali possano essere i piani di Sony Interactive Entertainment per i titoli previsti ad agosto.

Stando alle indiscrezioni raccolte in rete, e avvalorate da più fonti, i nuovi giochi gratis di PS4 dovrebbero essere Star Wars Battlefront 2 e UFC 3, due giochi Electronic Arts che, almeno dal punto di vista puramente teorico, potrebbero rappresentare una mossa commerciale volta a dare visibilità al nuovo servizio in abbonamento di EA Access, recentemente approdato su PlayStation 4.

L'annuncio dei nuovi titoli della Instant Game Collection di PlayStation Plus è previsto nel pomeriggio di mercoledì 31 luglio, con arrivo ufficiale sulle nostre console atteso per martedì 6 agosto 2019. Secondo altri, invece, potremmo ricevere in regalo giochi come Marvel's Spider-Man, RAGE, Tekken 7, Burnout Paradise Remastered, Need for Speed Payback, Assassin's Creed Unity, Ni No Kuni 2, GT Sport o Blood & Truth per PS VR.

In attesa di capire se tutto ciò corrisponderà o meno alla verità o se si è trattato di una semplice voce di corridoio montata ad arte, vi ricordiamo che sempre fino al 6 agosto sarà possibile effettuare il download gratuito su PS4 di Detroit Become Human e Horizon Chase Turbo.

  • shares
  • Mail