Pokemon GO: il nuovo video annuncia le sfide del Team Go Rocket

Il mondo di Pokémon GO è in pericolo. Un'organizzazione nota come Team GO Rocket ha invaso i Pokéstop ed è in possesso di Pokémon ombra che si comportano in modo strano e sembrano soffrire. Il Team GO Rocket sta chiaramente tramando qualcosa e abbiamo bisogno del vostro aiuto!

Il Professor Willow e i leader delle squadre hanno lavorato intensamente per osservare e studiare gli eventi legati al Team GO Rocket e hanno escogitato un piano per ripristinare i Pokéstop e salvare i Pokémon ombra!

1. Incontrate il Team GO Rocket: Spark e il Professor Willow hanno visto i membri del Team GO Rocket aggirarsi intorno ai Pokéstop scoloriti. Sembra che stiano cercando di appropriarsi delle risorse dei Pokéstop!

2. Sfidate il Team GO Rocket: dopo aver incontrato le Reclute del Team GO Rocket, vi sfideranno in una lotta. Contiamo su di voi per accettare la loro sfida e sconfiggerle!

3. Catturate i Pokémon ombra: dopo aver vinto una lotta, avrete l'opportunità di catturare i Pokémon ombra che il Team GO Rocket ha abbandonato con noncuranza. Candela e il Professor Willow hanno scoperto che questi Pokémon hanno un aspetto insolito e si comportano in modo strano perché il Team GO Rocket ha tentato di rafforzarli con mezzi non naturali. Dopo ulteriori ricerche, il Professor Willow ha scoperto che gli Allenatori non possono scambiare i Pokémon ombra salvati finché non vengono purificati.

4. Purificate i Pokémon ombra: grazie a tutte le vostre ricerche, Blanche e il Professor Willow hanno scoperto un processo chiamato Purificazione. Non solo la Purificazione consente di riportare i Pokémon ombra in uno stato normale, ma i Pokémon purificati possono anche diventare più forti dei loro equivalenti normali grazie alla gratitudine che provano nei confronti dell'Allenatore che li ha salvati!

Abbiamo bisogno del maggior numero possibile di Allenatori coraggiosi per aiutarci a sconfiggere le Reclute del Team GO Rocket. Tenete gli occhi aperti, Allenatori! È tempo di dare tutto ciò che abbiamo e mettere fine ai piani diabolici del Team GO Rocket!

  • shares
  • Mail