DOOM Eternal: presentata in video Battlemode, la modalità multiplayer

id Software approfitta del QuakeCon 2019 per svelare ufficialmente Battlemode, la modalità multigiocatore esclusiva di DOOM Eternal
id Software approfitta del QuakeCon 2019 per svelare ufficialmente Battlemode, la modalità multigiocatore esclusiva di DOOM Eternal

Bethesda e id Software approfittano del QuakeCon 2019 per svelare ufficialmente Battlemode, la modalità multigiocatore esclusiva di DOOM Eternal.

L’Executive Producer di id Software, Marty Stratton, e il Creative Director, Hugo Martin, sono saliti sul palco della kermesse videoludica texana per farci fare un salto nella nuova ed emozionante modalità 2v1 di DOOM Eternal. Il Battlemode combina tutti i combattimenti frenetici e feroci che hanno definito DOOM con arene uniche progettate meticolosamente. L’obiettivo dei demoni e dello Slayer può anche essere lo stesso, ovvero distruggere gli avversari, ma gli stili di gioco sono totalmente diversi.

Lo Slayer, in Battlemode, è pienamente equipaggiato con il suo arsenale al completo e le modifiche alle armi. Non solo l’equipaggiamento dello Slayer è al massimo dell’efficienza, ma DOOM Eternal fornisce anche nuove abilità di movimento come lo scatto e i pioli orizzontali, che possono trasformare lo Slayer in un treno della distruzione inarrestabile che travolgerà ogni demone ignaro.

Proprio come nella modalità Campagna, la ricerca aggressiva di risorse è cruciale per la vittoria. Lo Slayer prende ciò di cui ha bisogno dai nemici: i giocatori devono effettuare uccisioni epiche sui nemici per salute, dare fuoco ai demoni col Getto infuocato per la corazza e usare la motosega per ottenere munizioni.

Ovviamente, giocare come lo Slayer sarà solo metà dell’equazione. Battlemode offre anche cinque demoni giocabili da padroneggiare per i giocatori, ognuno con i loro stili di gioco personali e la loro strategia. La commercializzazione di DOOM Eternal è prevista per il 22 novembre di quest’anno su PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e Google Stadia.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti