La trilogia classica di DOOM arriva su PS4, Xbox One e Nintendo Switch

I vertici di ZeniMax Media e Bethesda annunciano nel corso del QuakeCon 2019 l'arrivo su PS4, Nintendo Switch e Xbox One della trilogia originaria di DOOM.

Ciascuno dei tre capolavori dell'iconica serie sparatutto targata id Software è già disponibile negli store digitali delle principali console casalinghe: l'iniziativa della casa di sviluppo e produzione statunitense nasce per festeggiare nel migliore dei modi il venticinquesimo anniversario dal lancio, avvenuto nell'ormai lontano 1993, del primo DOOM.

Grazie ai titoli originari di DOOM possiamo tornare alla nostra più classica opera di distruzione dei demoni con l’esperienza portatile di DOOM, DOOM II e DOOM 3 per Nintendo Switch. Chi vorrà, ovviamente potrà combattete le armate di demoni dell’Inferno comodamente dal divano su Xbox One e PlayStation 4.

Bethesda e i ragazzi di id Software ci informano che i giochi sono già disponibili in formato digitale. Sempre in coincidenza del QuakeCon 2019, sia su App Store che su Google Play è finalmente possibile acquistare DOOM e DOOM II nella doppia versione mobile per sistemi iOS e Android.

  • shares
  • Mail