FIFA 20: Hazard e van Dijk nella copertina ufficiale del gioco EA Sports

EA Sports svela l'identità dei due campioni che campeggeranno sulla copertina ufficiale delle varie edizioni di FIFA 20 su PC, PlayStation 4 e Xbox One
EA Sports svela l'identità dei due campioni che campeggeranno sulla copertina ufficiale delle varie edizioni di FIFA 20 su PC, PlayStation 4 e Xbox One

EA Sports svela l’identità dei due campioni che campeggeranno sulla copertina ufficiale delle varie edizioni di FIFA 20 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Dopo l’abbandono della licenza della Juventus (in FIFA 20 si chiamerà Piemonte Calcio e non giocherà all’Allianz Stadium di Torino) e le vicissitudini legali accorse a Cristiano Ronaldo, il nuovo volto della Standard Edition di FIFA 20 avrà Eden Hazard, lo straordinario attaccante belga passato dal Chelsea al Real Madrid nel corso dell’ultima sessione di calciomercato. Ma non è tutto.

La versione per collezionisti di FIFA 20, la Champions Edition, vedrà infatti un altro campione in copertina, ossia Virgil van Dijk, il fortissimo difensore olandese che ha vinto l’ultima edizione della Champions League insieme al Liverpool.

L’uscita di FIFA 20 è prevista per il 27 settembre su PC, PS4 e Xbox One. Tra le novità del titolo, troveremo un nuovo sistema di creazione dei calciatori Virtual Pro, una gestione più raffinata del modulo FIFA Ultimate Team, una Carriera più profonda, delle dinamiche di gameplay più realistiche e la modalità Volta Football che promette di rendere ancora più originale l’esperienza di gioco permettendoci di affrontare delle partite di calcetto in stile FIFA Street.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti