Astral Chain: il nuovo gameplay trailer si focalizza sul sistema di combattimento

Platinum Games ci regala un nuovo gameplay trailer di Astral Chain per consentirci di familiarizzare con il complesso sistema di combattimento che utilizzeremo nell'universo sci-fi di questo videogioco per Nintendo Switch

Il titolo ci permetterà di indossare i panni di un membro di una speciale unità di polizia incaricata di combattere misteriose creature dall'aspetto alieno ad Ark, una città multiculturale di un futuro non molto lontano. Nel corso dell'avventura, tra i grattacieli di Ark appariranno improvvisamente dei portali verso un'altra dimensione. Da essi emergeranno delle creature pericolose, che attaccano gli abitanti e inquinano il terreno.

Nel gioco avremo a disposizione due personaggi giocabili: un ragazzo e una ragazza. Dovremo scegliere tra uno di loro e l'altro, il suo gemello più giovane, ci accompagnerà nella nostra avventura come membro della Neuron. Per opporsi alle misteriose creature, l'umanità ha sviluppato un'arma speciale: Legion. Legion ci accompagnerà nelle indagini e ci aiuterà nei momenti di maggiore difficoltà.

Tuttavia, è nei combattimenti che dimostra tutta la usa utilità, come possiamo intuire ammirando il nuovo video di gioco che campeggia a inizio articolo e al quale vi lasciamo prima di ricordarvi che Astral Chain sarà disponibile a partire dal 30 agosto in esclusiva su Nintendo Switch.

  • shares
  • Mail