Control: Jesse Faden fronteggia Hiss nel video della Storia

Gli sviluppatori di Remedy capitanati da Sam Lake aprono una nuova finestra sulla dimensione paranormale di Control con un video incentrato sulla storia di Jesse Faden, l'agente che interpreteremo nel nuovo action metroidvania degli autori di Max Payne e Alan Wake.

La protagonista del seguito spirituale di Quantum Break dovrà fronteggiare la misteriosa forza soprannaturale che ha stravolto il quartier generale dell'FDC, la Oldest House. L'enigmatico fenomeno fisico che si manifesterà tra le quattro mura dell'agenzia governativa di New York ne trasformerà le stanze seguendo un qualche tipo di logica, dando così a Jesse Faden l'onere di capire chi, o cosa, sta causando questo fenomeno inspiegabile.

Per risolvere gli enigmi ambientali e avere qualche speranza di sopravvivenza nei delicati frangenti di combattimento che ci vedranno impegnati contro questi esseri d'ombra, il nostro obiettivo sarà quello di addentrarci nel dedalo interdimensionale che è diventato la Oldest House per acquisire alcuni dei poteri soprannaturali utilizzati dal nemico come la telepatia, il controllo della gravità e il teletrasporto quantico. Le entità che incontreremo, di conseguenza, saranno in grado di manipolare il tessuto spazio-tempo e piegare le leggi della gravità al proprio volere per plasmare una realtà completamente parallela alla nostra.

Prima di lasciarvi al video di cui sopra, vi a commercializzazione di Control è prevista per il 27 agosto su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

  • shares
  • Mail