eFootball PES 2020: la Demo è disponibile, c'è anche la Juventus

Konami lancia ufficialmente la Demo di eFootball PES 2020: la versione di prova della simulazione calcistica è già disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Sono stati, inoltre, svelati i calciatori che appariranno nella copertina della Standard Edition: Lionel Messi, Serge Gnabry, Miralem Pjanić e Scott McTominay.

La demo permetterà, per la prima volta, di poter giocare con le nuove squadre partner di KONAMI: Juventus FC – che avrà nomi, stemma e stadio ufficiali presenti in esclusiva in eFootball PES 2020 – il Manchester United e il Bayern Monaco. L’Allianz Arena, lo stadio casalingo della compagine bavarese è un altro contenuto esclusivo che sarà presente solo in eFootball PES 2020 a partire dalla demo odierna.

A completare la lista delle squadre più conosciute a livello mondiale che hanno stretto una collaborazione con KONAMI troviamo anche il Barcellona e l’Arsenal – che hanno di recente confermato il prolungamento della loro partnership che dura ormai da diversi anni.

Ecco la lista completa delle 13 squadre disponibili nella demo di Pro Evolution Spccer 2020:

Juventus FC
Manchester United
Bayern Monaco
FC Barcellona
Arsenal FC
Palmeiras
Clube de Regatas do Flamengo
São Paulo FC
Sport Club Corinthians Paulista
CR Vasco da Gama
Club Atlético Boca Juniors
Club Atlético River Plate
Colo-Colo

Per la prima volta la modalità Modifica sarà inclusa nella demo per PS4 e PC, questo significa che le community più attive di PES potranno personalizzare giocatori, squadre e tenute di gioco prima del lancio del gioco finale. Nella demo saranno presenti 6 campionati da modificare, con tutti i dati di gioco creati che potranno essere trasferiti e conservati nella versione finale del prodotto, una volta disponibile.

Oltre alla modalità Modifica, i giocatori avranno accesso limitato alle modalità Online e Offline. eFootball PES 2020 fa da apripista in una nuova decade dove le simulazioni calcistiche avranno un ruolo sempre più importante, con la ferma intenzione di rivoluzionare il mondo dell’eFootball e portare questo sport a un’audience mondiale sempre più ampia. Il gioco avrà una nuova modalità chiamata Matchday che permetterà ai tifosi di partecipare insieme settimanalmente alle più importanti partite e contribuire alla vittoria della propria squadra.

L'uscita della versione finale di eFootball PES 2020 è prevista per il 10 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

  • shares
  • Mail