Fortnite Season 10: lo Story Trailer ufficiale annuncia l'inizio della nuova Stagione

Epic Games si prepara a lanciare la Season 10 di Fortnite e realizza uno spettacolare trailer in cinematica che anticipa i contenuti e il tema della nuova Stagione di contenuti ingame.

Anticipato dalle consuete immagini teaser che accompagnano da sempre l'inizio di una nuova fase di gioco nel battle royale più famoso del pianeta, lo Story Trailer della Stagione 10 di Fortnite mostra l'esploratore dell'isola di Battaglia Reale risucchiato dentro il vortice dimensionale aperto dalla Sfera esplosa sopra il Bunker di Sprofondo Stantio.

Nel filmato si possono intravedere alcuni degli elementi ingame che hanno caratterizzato le precedenti Season di Fortnite, come la banana-pirata della Stagione 8 o i frammenti di Kevin il Cubo Viola delle attività di gioco che hanno attraversato gli eventi del 2018.

A conclusione del video riusciamo persino ad ammirare il ritorno della mitica Dusty Depot, una delle zone più richieste dagli appassionati di Fortnite, e del meteorite che ha distrutto buona parte dei quadranti dell'isola nel corso delle primissime Season dello sparatutto gratuito di Epic Games. L'uscita ufficiale della Sragione 10 di Fortnite è prevista per giovedì 1 agosto con un update scaricabile gratis su PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e sistemi mobile iOS e Android che dovrebbe essere disponibile tra le ore 11:00 e le ore 15:00 del primo giorno del mese di agosto, dopo la consueta fase di disconnessione programmata dai server.

  • shares
  • Mail