Mortal Kombat 11: Nightwolf si mostra in un brutale video gameplay

Gli studi NetherRealm mostrano in video le brutali abilità e le Fatality di Nightwolf, il nuovo Kombattente che arriverà nel roster di Mortal Kombat 11 a metà agosto con un update rivolto a tutti i possessori del Kombat Pack
Gli studi NetherRealm mostrano in video le brutali abilità e le Fatality di Nightwolf, il nuovo Kombattente che arriverà nel roster di Mortal Kombat 11 a metà agosto con un update rivolto a tutti i possessori del Kombat Pack

Gli studi NetherRealm mostrano in video le brutali abilità e le Fatality di Nightwolf, il nuovo Kombattente che arriverà nel roster di Mortal Kombat 11 a metà agosto con un update rivolto a tutti i possessori del Kombat Pass.

Nightwolf, in origine Grey Cloud, è un guerriero feroce e valoroso che combatte il male ed è stato scelto dal Grande Spirito per diventare il protettore e il campione della tribù Matoka. Oltre al suo caratteristico colpo di tomahawk, Nightwolf possiede straordinari poteri magici che gli permettono di generare armi create dall’energia spirituale per difendere il futuro dei Matoka e l’intero Regno della Terra.

Nightwolf è l’ultimo guerriero giocabile che si aggiunge al roster di Mortal Kombat™ 11 come parte del Kombat Pack, insieme a Shang Tsung (già disponibile), Sindel, Spawn e due ospiti che verranno annunciati più avanti. In aggiunta all’accesso anticipato di una settimana per Nightwolf, i possessori del Kombat Pack il Pacchetto Skin Arcade Kombattenti Klassici che contiene Jax, Kung Lao e Kano, oltre alla skin War Games per Sonya Blade.

Il Kombat Pack di Mortal Kombat 11 è il miglior modo per ampliare l’esperienza di gioco di Mortal Kombat 11 con nuovi contenuti scaricabili (DLC), come sei nuovi personaggi, svariate skin, set di oggetti e l’accesso anticipato di una settimana per tutti i contenuti. Inoltre, la nuova stagione della Kombat League è già disponibile per tutti coloro in possesso di Mortal Kombat 11, dove i giocatori possono sfidare online in una modalità classificata continua altri Kombattenti per ottenere premi esclusivi dedicati a Kronika nella “Season of Time”.

Nightwolf sarà disponibile per tutti gli acquirenti del Kombat Pack di Mortal Kombat 11 a partire dal prossimo 13 agosto su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti