Ryse: Son of Rome, il DLC Mars’ Chosen Pack arriverà il 28 febbraio

Il nuovo DLC per Ryse: Son of Rome sarà disponibile dal 28 febbraio. Da oggi, invece, cominciano gli sconti sul marketplace di Xbox.

Se avete già completato Ryse: Son of Rome, l’esclusiva di Crytek per Xbox One, preparatevi a rimetter mano al titolo: l’azienda ha appena annunciato l’uscita di un DLC che promette di espandere ulteriormente la modalità multiplayer e regalare così nuove ore di gioco.

Il Mars’ Chosen Pack, questo il nome del DLC, sarà in vendita a partire dal prossimo febbraio al costo di 8,99 dollari e porterà con sé quattro mappe, una nuova skin (il Legionario) e la nuovissima modalità Survival per uno o due giocatori (esclusivamente in co-op online): ondate di nemici avanzeranno contro di voi da ogni lato mentre la vostra salute comincerà a scendere lentamente. Per restare in vita non dovrete far altro che uccidere e uccidere, ripristinando così la salute.

Ma non sarà così semplice – come dice il nome, del resto: la vostra salute scenderà sempre più velocemente man mano che andrete avanti col massacro, ma allo stesso tempo aumenteranno l’oro e le ricompense.

Guarda la galleria: Ryse: Son of Rome, il DLC Mars’ Chosen Pack
Quattro, come dicevano, saranno le mappe introdotte dal DLC. Due, Firestorm e Dockyard, sono state realizzate per la modalità Survival, mentre Pyramid e Obelisk vi trasporteranno nell’antico Egitgto per la modalità Arena.

Il DLC Mars’ Chosen Pack potrà essere scaricato gratuitamente da tutti i possessori del Season Pass. Ma le novità non finiscono qui: da oggi cominciano gli sconti sul marketplace ufficiale di Xbox.

Tra i titoli in offerta c’è anche Ryse: Son of Rome, che sarà disponibile fino al 24 febbraio al prezzo di 39,99 euro. Dal 25 al 27 febbraio, invece, a subire degli sconti saranno i vari DLC presenti nello store.

Ti potrebbe interessare
EA Sports MMA: nuove immagini
Ps3 Screenshot Sport

EA Sports MMA: nuove immagini

Electronic Arts ha intenzione di fare davvero sul serio quest’anno con EA Sports MMA, titolo di lotta in uscita in autunno su PS3 e X360, rivale diretto di UFC 2010 Undisputed di THQ. Sviluppato da EA Tiburon, team autore della storica serie Madden, il gioco ci metterà nei panni dei lottatori della Mixed Martial Arts,

FIFA 10: nuovi dettagli e immagini
Pc Ps3 Screenshot

FIFA 10: nuovi dettagli e immagini

Dopo i primi dettagli non ufficiali di FIFA 10, Electronic Arts ha pubblicato in occasione dell’E3 un comunicato stampa con cui ha diffuso nuovi dettagli del gioco, il cui sito ufficiale aprirà domani 5 giugno. Dalla nota si evince la promessa di un nuovo livello di realismo da innovazioni e miglioramenti nelle meccaniche del gioco

Street Fighter IV: protezione SecuROM per la versione PC
Brevi Pc Picchiaduro

Street Fighter IV: protezione SecuROM per la versione PC

Coloro che attendono Street Fighter IV sui propri PC avranno uno spauracchio non indifferente con cui fare i conti: la protezione anticopia SecuROM, storicamente malvista dai videogiocatori di tutto il mondo e fonte di problemi anche per possessori di titoli originali come accaduto in passato. Ad annunciarlo è Christian Svensson di Capcom attraverso i forum

Too Human: a breve i contenuti scaricabili?
Action RPG Varie

Too Human: a breve i contenuti scaricabili?

Trattasi ancora di semplici voci di corridoio, niente di più che un rumor su cui speculare, ma sembrerebbe che i Silicon Knights, forse indotti dal non esaltante riscontro della critica, siano quasi pronti a rilasciare i primi contenuti scaricabili per il loro Too Human. Quanto ai contenuti nello specifico, si parla già di un pacchetto