Cyberpunk 2077: gli sviluppatori confermano il New Game Plus

Gli autori di CD Projekt ci reimmergono nella dimensione distopica di Cyberpunk 2077 per svelare la presenza di una delle caratteristiche di gameplay più richieste dagli appassionati di avventure ruolistiche.

A detta degli sviluppatori polacchi che hanno dato forma alla serie di The Witcher, infatti, in Cyberpunk 2077 sarà possibile accedere al New Game Plus una volta completata la campagna principale: in questo modo, gli emuli del netrunner V al seguito di Johnny Silverhand (il misterioso personaggio interpretato da Keanu Reeves) potranno ricominciare daccapo l'intera storia mantenendo tutte le abilità e le armi acquisite nella prima partita.

Sviluppato agli autori della serie ruolistica di The Witcher, Cyberpunk 2077 è un'avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. I giocatori vestiranno i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l'immortalità.

Interpretando il netrunner V potremo personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del nostro personaggio ed esplorare un'immensa città dove ogni scelta che compiremo plasmerà la storia e il mondo intorno a noi. La commercializzazione di Cyberpunk 2077 è prevista per il 16 aprile del 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

  • shares
  • Mail