Devil's Hunt: lo Story Trailer svela la data di uscita dell'action horror

1C Entertainment e Layopi Games ci invitano a combattere le creature dell'Inferno con lo spettacolare Story Trailer di Devil's Hunt che ne fissa al prossimo 17 settembre l'uscita su PC e ai primi mesi del 2020 su PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Il nuovo filmato offre agli appassionati di action intrisi di elementi horror l'opportunità di familiarizzare con le dinamiche di gameplay di questo intrigante progetto che vedrà protagonista un giovane guerriero costretto a convivere con una maledizione che lo condannerà presto ad abbracciare le tenebre.

Giocando a Devil's Hunt dovremo infatti interpretare Desmond, un uomo dalla vita agiata ma caduto in rovina per motivi che verranno illustrati nel corso dell'avventura. Stabilendo un accordo con Lucifero, diverremo il suo strumento di morte ma presto il peso della nostra scelta si farà sentire al punto tale da sconvolgere l'equilibrio cosmico tra angeli e demoni. Esplorando l'Inferno, Gerusalemme e Miami dovremo confrontarci con le schiere angeliche e demoniache per scrivere il destino dell'umanità.

Quanto all'impianto ludico e all'esperienza di gioco promessaci dagli sviluppatori di Devil's Hunt, l'avventura si rifarà a capolavori del genere come God of War e Devil May Cry, così come possiamo intuire ammirando l'ultimo filmato di gameplay e delle immagini esplicative sulla bontà del comparto grafico.

Senza indugiare oltre, vi lasciamo al nuovo filmato di gioco di Devil's Hunt e rimaniamo in attesa di conoscere la data di lancio definitiva della versione console del titolo che approderà a inizio 2020 su PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One.

  • shares
  • Mail