Journey: l'iconica avventura sbarca a sorpresa su sistemi iOS

Con una mossa a sorpresa, gli sviluppatori di Annapurna Interactive lanciano la versione mobile di Journey per sistemi iOS. L'edizione portatile di Journey destinata a tutti gli amanti dei videogiochi su tablet e smartphone della casa di Cupertino offre i medesimi contenuti del capolavoro di Thatgamecompany pubblicato su PlayStation 3 e riproposto su PS4 nella sua versione rimasterizzata

Il titolo ci permette di esplorare il mondo antico e misterioso di Journey per scoprine i segreti planando sulle sue rovine e librandoci su distese di sabbia. L'avventura può essere affrontata da soli o in compagnia di altri viaggiatori anonimi, ciascuno spinto dalla volontà di esplorare degli scenari da sogno e di venire a capo di enigmi ambientali immersi in un contesto grafico e artistico incredibilmente ispirato.

La versione iOS di Journey comprenderà anche tutti i brani della colonna sonora originaria per rendere ancora più immersiva ed evocativa l'esperienza di gioco.

La riedizione mobile di Journey è già acquistabile su App Store al prezzo di 5,49 euro: il videogioco occupa 1,1 GB di spazio su hard disk, richiede iOS 12.2 o versioni successive ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.

  • shares
  • Mail