Borderlands 3: nuovo gameplay trailer sulle abilità di Amara la Sirena

Nel nuovo filmato di gioco di Borderlands 3 propostoci dagli sviluppatori di Gearbox Software possiamo ammirare alcuni dei poteri e delle abilità più devastanti di Amara la Sirena, una dei Cacciatori della Cripta interpretabili nell'avventura a mondo aperto.

Le imprese di Amara la sirena sono già note in tutta la galassia; ma in Borderlands 3 la nostra eroina avrà modo di farsi un nome anche come cacciatrice della Cripta. Le abilità sovrannaturali di Amara le permettono di scagliare proiezioni astrali di se stessa per polverizzare gli avversari, oppure evocare pugni di pura energia per ridurli in polpette.

La Sirena del gruppo di Cacciatori della Cripta di Borderlands 3, come gli altri personaggi interpretabili, vanterà ben tre rami di specializzazione (Pugni elementali, Assalto mistico e Violenza), ciascuno studiato per esaltare le peculiari abilità di questa fiera combattente.

Violenza, ad esempio, è la scelta ideale per gli specialisti del corpo a corpo e in generale di chiunque adori tuffarsi in mezzo ai proiettili a pugni spianati.

Scegliendo Assalto mistico, invece, potremo tempestare i nostri avversari con una sassaiola di attacchi senza fine. Stabilisci subito chi comanda con l'Evocazione di fase, una proiezione astrale di Amara che riempie di pugni chiunque si trovi sul suo cammino. Chi vorrà, potrà inoltre trasformare Amara in una fontana di danni elementali con la specializzazione Pugni elementali, utilizzando ad esempio l'abilità d'azione Stretta di fase per immobilizzare e stritolare gli sfortunati bersagli nella stretta di un gigantesco pugno spettrale.

L'uscita di Borderlands 3 è prevista per il 13 settembre: il kolossal sparatutto di Gearbox arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One e sarà caratterizzato da un ricco programma di contenuti post-lancio che si sommerà alla già enorme esperienza ludica e ai contenuti di un'avventura principale che, a detta degli sviluppatori statunitensi, sarà molto più ampia del secondo capitolo e del successivo Pre-Sequel.

  • shares
  • Mail