Apex Legends: annunciato l'evento a tempo con la modalità Solos

Gli sviluppatori di Respawn Entertainment svelano ufficialmente la modalità Solos di Apex Legends: la nuova attività multiplayer del battle royale gratuito di Electronic Arts sarà attiva per un periodo di tempo limitato.

L'evento ingame legato alla modalità Solos avrà infatti inizio martedì 13 agosto e si concluderà due settimane dopo, martedì 27 agosto: l'accesso a questa attività online, esattamente come per quella classica con squadre composte da tre giocatori, sarà completamente gratuito e contribuirà ad acquisire punti esperienza per il Pass Battaglia e lo sblocco di personalizzazioni estetiche.

Dal punto di vista della giocabilità, nel nuovo evento a tempo di Apex Legends dovremo scendere in battaglia completamente da soli, per vedercela contro gli altri utenti che effettueranno lo schieramento sulla mappa di Kings Canyon.

Il messaggio condiviso da Respawn sui canali social ufficiali del battle royale gratis di EA non specifica però se nel corso di queste attività potremo acquisire nuovi elementi di equipaggiamento, customizzazioni rare e boost di punti esperienza per il Pass Battaglia della Stagione 2. In attesa di ricevere delle comunicazioni più esaustive in tal senso, vi riproponiamo il video di lancio della Season 2 di Apex Legends, iniziata a luglio su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

  • shares
  • Mail