Metal Gear Solid V: Ground Zeroes - annunciato il bundle giapponese per PlayStation 4

Sony e Konami annunciano il bundle giapponese di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes Fox Edition per PlayStation 4.
Sony e Konami annunciano il bundle giapponese di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes Fox Edition per PlayStation 4.

Dopo le interessanti dichiarazioni su Metal Gear Solid V: Ground Zeroes diffuse nella giornata di oggi e relative alle diverse risoluzioni per le versioni PlayStation 4 e Xbox One, arriva da Sony l’annuncio di un interessante bundle del gioco.

In esclusiva per il solo al mercato giapponese, il bundle vede l’uscita di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes per l’ultima piattaforma Sony accompagnato da una console PlayStation 4 brandizzata con il noto logo FOXHound, l’Unità High-Tech delle forze speciali, presente nel gioco, istituita dal “Leggendario Soldato” Big Boss. Il bundle, chiamato per l’occasione FOX Edition, approderà in territorio giapponese il 20 marzo al prezzo di 46.980 yen (circa 335 euro) ma non è ancora chiaro se in futuro sarà possibile reperirla anche in Europa.

Di seguito potete vedere un video relativo al contenuto esclusivo Dèjà Vù per PlayStation 4 che permetterà di rivivere la missione Shadow Moses del primo Metal Gear Solid per PSOne.

In attesa di maggiori informazioni vi lasciamo alla pagina ufficiale del bundle Metal Gear Solid V: Ground Zeroes Fox Edition per PlayStation 4 presente sullo store giapponese di Sony che potete raggiungere collegandovi a questo link.

via | AGB

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti