No Man's Sky Beyond: ecco il trailer di lancio dell'update con VR e multiplayer

Sean Murray e i suoi autori di Hello Games pubblicano il video di lancio di Beyond, l'ultimo update gratuito della celebre avventura sci-fi No Man's Sky
Sean Murray e i suoi autori di Hello Games pubblicano il video di lancio di Beyond, l'ultimo update gratuito della celebre avventura sci-fi No Man's Sky

Sean Murray e i suoi autori di Hello Games pubblicano il video di lancio di Beyond, l’ultimo update gratuito della celebre avventura sci-fi No Man’s Sky.

Nel filmato possiamo intravedere alcune delle novità più importanti di questo aggiornamento, come la possibilità di cavalcare le creature aliene alla capacità di affrontare delle missioni in cooperativa online con tantissimi altri giocatori sparsi per l’universo procedurale di No Man’s Sky. L’esperienza multiplayer di Beyond è percià destinata a rivoluzionare l’approccio cooperativo dei giocatori e offrirà nuove vie per esplorare insieme l’universo.

Beyond, proprio come gli altri aggiornamenti del controverso kolossal free roaming di Hello Games, non richiederà iscrizioni, non conterrà micro-transazioni e sarà completamente gratuito per tutti i giocatori di No Man’s Sky. La modalità multiplayer è solo un assaggio dei tantissimi nuovi contenuti che verranno inclusi in questo aggiornamento, ulteriori informazioni su No Man’s Sky Beyond saranno condivise dagli autori al seguito di Sean Murray al lancio dell’update, previsto su PC, PS4 e Xbox One per il 14 agosto.

A chi ci segue, ricordiamo che gli ultimi aggiornamenti di No Man’s Sky hanno contribuito ad ampliare sensibilmente il perimetro digitale di quest’opera con l’introduzione di una modalità cooperativa, di tantissimi biomi alieni inediti e di meccaniche di gameplay più strutturate, tra cui spicca la modalità Sopravvivenza studiata per i cosiddetti giocatori hardcore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti