GRID sarà alla Gamescom 2019: nuovo video gameplay

Codemasters ha annunciato che GRID sarà giocabile per il pubblico per la prima volta alla Gamescom 2019
Codemasters ha annunciato che GRID sarà giocabile per il pubblico per la prima volta alla Gamescom 2019

Codemasters ha annunciato che GRID sarà giocabile per il pubblico per la prima volta alla Gamescom 2019. L’attesissimo ritorno dell’amato franchise racing sarà allo stand Deep Silver nella Hall 9 e allo stand Microsoft Xbox nella Hall 8.

I fan potranno partecipare a gare ad altissima velocità da martedì 20 agosto a sabato 24 agosto. I giocatori si sfideranno contro 400 piloti dell’AI con personalità tutte diverse, incontreranno nemesi e scriveranno le loro storie mentre spingono alcune delle auto più iconiche ai loro limiti.

“Il team è stato sorpreso dall’amore e dall’accoglienza positiva che GRID ha ricevuto dal suo annuncio a maggio”, ha dichiarato Chris Smith, GRID Game Director di Codemasters. “Siamo così entusiasti di mostrare alla community le nostre gare automobilistiche imprevedibili alla Gamescom. Non vedo davvero l’ora di osservare tutti i giocatori divertirsi con GRID e creare le loro storie, spero di incontrare anche te lì “.

GRID sarà pubblicato l’11 Ottobre, 2019 su PlayStation 4, Xbox One (inclusa Xbox One X) e Windows PC (DVD e Steam) e a Novembre su Google Stadia. I giocatori che prenoteranno la Ultimate Edition avranno un accesso anticipato di 3 giorni.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti