MediEvil Remake per PS4: nuovo video off-screen da un evento brasiliano

Nel corso del Game XP 2019 tenutosi al Barra Olympic Park di Rio de Janeiro, i vertici di Sony Interactive Entertainment hanno permesso al pubblico dell'evento brasiliano di cimentarsi con una demo di MediEvil Remake, la riedizione per PlayStation 4 dell'iconica avventura di Sir Daniel Fortesque.

Il nuovo video dal Game XP 2019 apre una finestra sulla bizzarra dimensione di Gallowmere e sui suoi buffi abitanti, permettendoci di ammirare i gargoyle del Mausoleo in cima alla collina, i bellicosi fattori dei Campi degli spaventapasseri, le formiche operaie giganti delle Caverne delle formiche e le altre creature che proveranno a strappare quel poco di vita che rimane nell'esile corpicino di Sir Dan.

Il titolo ci darà modo di rivivere l’avventura originale sulla nostra PlayStation 4, fondendo il gameplay classico all'interno di un motore grafico completamente rivisto in cui perdersi sia in Full-HD che in 4K, in quest'ultimo caso grazie alla superiore potenza computazionale di PS4 Pro. L'avventura ci farà perciò reindossare la malconcia armatura di Sir Daniel Fortesque, un cavaliere un po’ inetto (e morto da molto tempo) accidentalmente resuscitato dal suo più grande nemico, il malvagio stregone Zarok.

Quel mattacchione di Sir Daniel Fortesque tornerà a sgranchirsi le ossa nell'universo fantasy di MediEvil Remake a partire dal 25 ottobre, giusto in tempo per la commercializzazione del suo prossimo gioco su PS4. Nel frattempo, gustiamoci il nuovo filmato off-screen dalla manifestazione videoludica sudamericana.

  • shares
  • Mail