ARK Genesis: ecco il video di annuncio e le prime immagini

Studio Wildcard presenta ufficialmente ARK Genesis, il nuovo capitolo di questa iconica serie sci-fi a mondo aperto venata di elementi survival
Studio Wildcard presenta ufficialmente ARK Genesis, il nuovo capitolo di questa iconica serie sci-fi a mondo aperto venata di elementi survival

Studio Wildcard presenta ufficialmente ARK Genesis, il nuovo capitolo di questa iconica serie sci-fi a mondo aperto venata di elementi survival per PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Continua la tua ricerca per la sopravvivenza e sblocca un capitolo completamente nuovo nella saga di ARK: Survival Evolved con l’ARK Genesis Season Pass: questo pacchetto stagionale di contenuti ti dà accesso a due nuovi enormi pacchetti di espansione e un esclusivo animale domestico in-game. Più lontano la trama di ARK mentre avventurati attraverso biomi unici e diversi attraverso una meccanica di gioco completamente nuova basata sulle missioni.

Scopri, utilizza e padroneggia le nuove creature, i nuovi oggetti astuti e le nuove strutture astili, a differenza di qualsiasi cosa tu abbia mai visto!

Il pass stagionale di All New Genesis include:
ARK: Genesi parte 1 (disponibile dal dicembre 2019)
ARK: Genesis Parte 2 (disponibile inverno 2020)
Esclusivo animale domestico HLN-A (disponibile ora), acquistabile solo con l’ARK: Genesis Season Pass!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti