No Man's Sky entra nella fase 2.0: l'update Beyond con VR è disponibile

Hello Games celebra il terzo anniversario dal lancio di No Man's Sky introducendo un update, Beyond, che introduce talmente tante innovazioni di gameplay e contenutistiche da farlo sembrare quasi un sequel.

No Man’s Sky Beyond vuole amalgamare tantissime caratteristiche in un insieme omogeneo, con funzioni online ampliate, realtà virtuale e centinaia di modifiche di diversa portata. Beyond è l’occasione perfetta per attirare nuovi giocatori, far tornare quelli che si sono allontanati e rinnovare l’esperienza di chi ha accumulato migliaia di ore di gioco. No Man’s Sky è sempre stato il sogno che diventa realtà degli appassionati di fantascienza. La sensazione di isolamento e solitudine che si prova durante l’esplorazione di un nuovo mondo alieno è un’esperienza ogni volta unica.

Tuttavia, una delle cose più belle che noterete nell'espansione è quello che gli autori capitanati da Sean Murray hanno battezzato Nexus, uno spazio social condiviso che funge da punto di ritrovo e permette di formare gruppi di amici o aggregarsi ad altri giocatori. Nel Nexus, l’astronave che vi siete sudati con decine di ore di gioco è visibile anche agli altri. Potrete sfoggiare davanti agli altri giocatori una tuta spaziale rara o un casco unico. Amici e sconosciuti potranno visitare l’enorme base che perfezionate da tempo.

In No Man’s Sky, i progressi assumono tutta un’altra importanza se è possibile condividerli con altri esploratori. La possibilità di condividere creazioni e missioni rende il gioco molto più avvincente. Nessuno può prevedere in quali fantastiche avventure cosmiche vi imbarcherete insieme ad altri Viaggiatori. No Man's Sky Beyond è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One per tutti coloro che hanno acquistato la versione originaria di NMS e per chi, logicamente, lo farà adesso.

  • shares
  • Mail