PlayStation Plus di Settembre 2019: data di uscita e rumor sui giochi gratis per PS4

Si avvicina il periodo di annuncio dei videogiochi gratis su PlayStation 4 che saranno messi a disposizione degli abbonati a PS Plus per tutto il mese di settembre
Si avvicina il periodo di annuncio dei videogiochi gratis su PlayStation 4 che saranno messi a disposizione degli abbonati a PS Plus per tutto il mese di settembre

Si avvicina il periodo di annuncio dei videogiochi gratis su PlayStation 4 che saranno messi a disposizione degli abbonati a PS Plus per tutto il mese di settembre. Analizzando tutti i rumor collegati ai giochi PS Plus scaricabili gratis nel corso del prossimo mese, proviamo così a capire quali possano essere i piani di Sony Interactive Entertainment per i titoli previsti a settembre.

Volendo seguire la scaletta degli annunci di SIE, la lista dei giochi PS Plus di settembre 2019 dovrebbe essere annunciata mercoledì 28 agosto, tra le ore 13:00 e le ore 17:00 attraverso i canali social di PlayStation e, naturalmente, dalle pagine del PlayStation Blog ufficiale.

[img src=”https://media.gamesblog.it/5/5dc/ps-plus-free-games-playstation-4-2.jpg” alt=”” size=”large” id=”462430″]

I nuovi titoli della Instant Game Collection di PlayStation Plus saranno invece disponibili nel pomeriggio di martedì 3 settembre. Stando alle indiscrezioni raccolte in rete negli ultimi giorni, nella lista dei videogiochi gratis di PlayStation 4 potrebbero rientrare dei titoli come Just Cause 4, Assassin’s Creed Origins, Far Cry 5, Rainbow Six Siege, The Last of Us Remastered, Ni No Kuni 2, Need for Speed Payback, RAGE, Burnout Paradise Remastered, Battlefield 1, PES 2019 o FIFA 19.

In attesa di capire se tutto ciò corrisponderà o meno alla verità o se si è trattato di una semplice voce di corridoio montata ad arte, vi ricordiamo che sempre fino al 3 settembre sarà possibile effettuare il download gratuito su PS4 di WipeOut Omega Collection e Sniper Elite 4.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti