Gears 5: i video della Gamescom mostrano l'Orda e la Campagna

Microsoft e gli autori di The Coalition approfittano della visibilità mediatica della puntata speciale di Inside Xbox dalla Gamescom 2019 per mostrare dei nuovi video di Gears 5 dedicati alla Campagna principale e alla modalità Orda.

Da una delle saghe più acclamate dei videogiochi, Gears è più grande che mai, con cinque modalità mozzafiato e la campagna più entusiasmante di sempre. Mentre incombe una guerra aperta, Kait Diaz si separa dagli altri per svelare il mistero del suo legame col nemico e scopre il vero pericolo per Sera: lei stessa

Sotto il profilo squisitamente ludico, Gears 5 rappresenterà un ulteriore passo in avanti nelle meccaniche di gioco classiche della serie. A detta degli autori di The Coalition, i nemici avranno infatti un'intelligenza artificiale superiore che costringerà Kait e i suoi amici a modificare spesso il proprio approccio alle battaglie tramite l'utilizzo strategico delle coperture e delle armi in proprio possesso. Il tutto immerso in una dimensione di gioco affrontabile sia da soli che all'interno di un team composto da un massimo di 4 soldati virtuali (in rete o a schermo condiviso).

Il lancio di Gears 5 è previsto per il 6 settembre su PC Windows 10 e in esclusiva console su Xbox One. Gli abbonati a Xbox Game Pass, e alla sua versione Ultimate comprensiva del servizio Xbox Live Gold, potranno scaricare e giocare gratuitamente allo sparatutto di The Coalition sin dal suo giorno di uscita.

  • shares
  • Mail