Watch Dogs Legion: gli hacker di Londra combattono nel trailer della Gamescom

Ubisoft approfitta del palcoscenico mediatico internazionale della Gamescom 2019 per mostrare delle scene di gioco inedite di Watch Dogs Legion, il nuovo capitolo di questa ormai celebre serie action free roaming incentrata sulle gesta compiute dal collettivo di hacker DedSec contro l'oppressiva organizzazione della ctOS.

Il titolo ci permetterà di creare una resistenza con tutti i personaggi che incontreremo: in un futuro ormai prossimo, hackera, infiltrati e lotta per riprenderti una Londra sull'orlo del baratro. Benvenuto nella resistenza. Recluta e usa qualsiasi personaggio incontri in città. Ognuno ha una sua storia, una sua personalità e delle abilità diverse. Sorveglianza di massa, milizie private nelle strade, crimine organizzato... Basta! È ora di dire no all'oppressione. Recluta una resistenza ben equilibrata per castigare gli opportunisti che stanno rovinando questa grande città. Il destino di Londra è nelle tue mani.

Hackera droni armati, usa gli spider-bot e abbatti i nemici con il mantello a realtà aumentata. Ogni londinese ha un motivo per lottare. Esplora il mondo e cerca la tua prossima recluta. Ogni personaggio è completamente giocabile e ha una sua storia, una personalità e delle abilità, elementi importanti per personalizzare la squadra e scegliere i giusti attivisti per superare le sfide.

Esplora un vasto open world urbano, con i più famosi monumenti di Londra e numerose attività secondarie in un enorme mondo urbano. Nel titolo potremo visitare i luoghi più famosi di Londra, come il Big Ben, il Tower Bridge, Camden, Piccadilly Circus e Whitechapel.

Watch Dogs Legion sarà disponibile a partire dal 6 marzo del 2020 su PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia.

  • shares
  • Mail