Marvel's Avengers: guarda lo spettacolare video di gioco della Gamescom!

Square Enix e Crystal Dynamics volano a Colonia per mostrare al pubblico della Gamescom 2019 un nuovo video di gioco di Marvel's Avengers. Il titolo, che vanterà una campagna principale completamente slegata dai kolossal cinematografici, ci vedrà riunire la squadra degli eroi piú potenti della Terra, scatenare i loro poteri e vivere il sogno di supereroe in un epico gioco di azione-avventura che combina una narrazione cinematografica con meccaniche di gioco in solitario e cooperativo.

Sviluppato da Crystal Dynamics in collaborazione con Eidos-Montréal, Nixxes Software e Crystal Northwest, il gioco vanta una storia originale e un'esperienza di gioco definitiva sugli Avengers. Unisciti online a squadre di massimo quattro giocatori, padroneggia abilità straordinarie, personalizza una gamma di eroi in continua crescita e difendi la Terra da minacce sempre più terribili.

Marvel's Avengers inizia durante l'A-Day, il giorno in cui Captain America, Iron Man, Hulk, Black Widow e Thor inaugurano il nuovo e avveniristico Quartier Generale Avengers di San Francisco e un avanzato elivelivolo alimentato da una fonte energetica sperimentale. I festeggiamenti si trasformano in tragedia quando un catastrofico incidente causa una devastante distruzione. Incolpati di questa tragedia, gli Avengers si sciolgono. Cinque anni più tardi, con tutti i supereroi messi al bando, il mondo è nuovamente in pericolo e l'unica speranza di salvezza consiste nel riunire i più potenti eroi della Terra.

L'avventura dei Vendicatori sarà disponibile a partire dal mese di maggio del 2020 per PC, PlayStation 4, Google Stadia e Xbox One.

  • shares
  • Mail