Persona 5 Royal su PS4: Atlus svela in video il periodo di lancio in Occidente

Gli sviluppatori di Atlus annunciano il periodo di lancio occidentale di Persona 5 Royal, la riedizione per PS4 del capolavoro action ruolistico giapponese con protagonisti i Phantom Thieves

Gli sviluppatori di Atlus annunciano il periodo di lancio occidentale di Persona 5 Royal, la riedizione per PS4 del capolavoro action ruolistico giapponese con protagonisti i Phantom Thieves.

Svelato al Persona Super Live P-Sound Street 2019 di Tokyo, il kolossal RPG di Persona 5 Royal espande il mondo di Persona con l’introduzione di nuovi personaggi, di elementi di gameplay inedite e di un ulteriore approfondimento narrativo e ludico sulle avventure vissute dagli enigmatici Ladri Fantasmi, ciascuno con i propri problemi e turbamenti con cui confrontarsi. I fan vecchi e nuovi di questa serie avranno inoltre l’occasione di partecipare alle attività del terzo semestre alla Shujin Academy.

Oltre a tutte queste novità, Persona 5 Royal riproporrà ovviamente tutti i contenuti della versione originaria e una serie di innovazioni, aggiunte e ottimizzazioni che promettono di rendere felici tutti i cultori della serie, così come possiamo intuire ammirando il nuovo video confezionato dagli autori giapponesi in coincidenza della fiera videoludica losangelina.

Tra queste innovazioni troveremo ad esempio un nuovo personaggio interpretato dalla studentessa Kasumi Yoshizawa, una ragazza intraprendente trasferitasi da poco in città e ansiosa di entrare a far parte dei Ladri Fantasma per compiere una misteriosa missione. All’interno del titolo ci sarà poi spazio Takuto Maruki, un consulente scolastico che seguirà da vicino le azioni dei Phantom Thieves. La commercializzazione di Persona 5 Royal, stando a quanto annunciato da Atlus nel video che campeggia a inizio articolo, arriverà in Europa nella primavera del 2020 in esclusiva su PlayStation 4.

Ti potrebbe interessare
Risen in trenta nuove immagini
Pc RPG Screenshot

Risen in trenta nuove immagini

Il gioco di ruolo Risen torna a mostrarsi con una nuova galleria di ben trenta immagini.Prodotto da Deep Silver e sviluppato dai Piranha Bytes, già ben noti agli appassionati del genere per aver creato i primi due Gothic, Risen rimane fedele alle classiche ambientazioni fantasy medievale ma offre al tempo stesso un tocco di originalità:

Wii remote e Pongo per giocare ai FPS
Segnalazioni Varie

Wii remote e Pongo per giocare ai FPS

Alcune persone trovano che il controller dello Wii non sia completamente adatto a giocare gli sparatutto in prima persona, e fra queste c’è sicuramente un redattore di Hwspirit, che per migliorare l’esperienza di gioco ha ben pensato di andare a comprare una confezione di simil-Pongo e creare una sorta di impugnatura ergonomica da attaccare al

Forza Motorsport 2 in immagini e suoni
Guida Varie Xbox 360

Forza Motorsport 2 in immagini e suoni

L’infinito hype di Forza Motorsport 2 sembra non finire mai. Forse a qualcuno è sfuggito che “>allo stesso link dove sono stati svelati nuovi dettagli per il demo, troviamo nuove immagini e addirittura file MP3 con le registrazioni del rumore dei motori e di crash-test reali usati durante lo sviluppo per riprodurre le collisioni.