Mortal Kombat 11: il video della Gamescom mostra i personaggi del Kombat Pack

Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno rilasciato oggi un nuovo trailer di Mortal Kombat 11 che mostra gli ultimi due personaggi che si uniranno al Kombat Pack, tra cui il Terminator T-800, modellato sull'aspetto dell'attore Arnold Schwarzenegger e tratto dal nuovo film di Skydance e Paramount Pictures "Terminator: Destino Oscuro", che sarà affiancato dal più noto e iconico tra i cattivi DC: Joker.

Il nuovo trailer ci consente di dare un'occhiata a tutti i personaggi disponibili nel Kombat Pack di Mortal Kombat 11 e alle relative date di distribuzione. Tra essi, ci sono il Terminator T-800 (dall'8 ottobre in accesso anticipato), Sindel (dal 26 novembre in accesso anticipato), Joker (dal 28 gennaio 2020 in accesso anticipato) e Spawn (dal 17 marzo 2020 in accesso anticipato), che si uniranno ai kombattenti klassici Shang Tsung e Nightwolf, già disponibili.

Il Kombat Pack di Mortal Kombat 11 è il miglior modo per ampliare l'esperienza di gioco di Mortal Kombat 11 con nuovi contenuti scaricabili (DLC), come sei nuovi personaggi, svariate skin, set di equipaggiamento e l'accesso anticipato di una settimana per tutti i contenuti.

Il Kombat Pack è disponibile come parte della Mortal Kombat 11 Premium Edition o anche separatamente. Tutti i personaggi DLC e i pacchetti skin dei personaggi bonus saranno anche acquistabili singolarmente al termine della settimana di accesso anticipato.

  • shares
  • Mail