Need for Speed Heat: nuovo video in 4K dalla Gamescom 2019

Gli autori di Ghost Games ci regalano una nuova video dimostrazione di Need for Speed Heat dalla Gamescom 2019, grazie alla quale possiamo familiarizzare con il modello di guida e le dinamiche di gameplay di questo attesissimo progetto per PC e console.

Corri di giorno e rischia tutto di notte in Need for Speed Heat, uno spericolato street racer dove i limiti della legge svaniscono al tramonto. Palm City è uno straordinario paradiso per i piloti di corse clandestine. Di giorno, l'ambiente urbano è luminoso e soleggiato. Di notte, è un pericoloso luna park al neon. Personalizza le tue auto con l'app Need for Speed Heat Studio e scatenale nel gioco.

Di giorno, Palm City ospita lo Speedhunter Showdown, una manifestazione autorizzata dove correre e vincere per personalizzare e migliorare le tue auto ad alte prestazioni. Di notte, scarica l'adrenalina e migliora la tua reputazione nelle corse clandestine, per avere accesso a gare più importanti e ricambi esclusivi. Ma fai attenzione: gli sbirri ti guardano e non tutti giocano pulito.

La commercializzazione di Need for Speed Heat è prevista per l'8 novembre di quest'anno: il nuovo gioco di corse a mondo aperto di Electronic Arts e Ghost Games sarà disponibile nella triplice versione per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

  • shares
  • Mail