Nioh 2: personaggi e creature nelle immagini della Gamescom

Le nuove immagini di Nioh 2 proposteci dal Team Ninja durante la Gamescom 2019 ci mostrano alcune delle più recenti caratteristiche principali del nuovo protagonista
Le nuove immagini di Nioh 2 proposteci dal Team Ninja durante la Gamescom 2019 ci mostrano alcune delle più recenti caratteristiche principali del nuovo protagonista

Le nuove immagini di Nioh 2 proposteci dal Team Ninja durante la Gamescom 2019 ci mostrano alcune delle più recenti caratteristiche principali del nuovo protagonista. In parte umano, l’eroe che interpreteremo nel secondo atto di questa iconica serie action ruolistica è in possesso dello straordinario potere degli Yokai.

Sarà possibile accompagnarlo nel suo viaggio di samurai guerriero nel pericoloso Giappone del periodo Sengoku. La sua trasformazione da umano a demone lo porterà ad addentrarsi nel Regno oscuro degli Yokai.

Gli scatti offertici dagli autori giapponesi si focalizzano sul personaggio di Nioh 2 e su alcuni dei suoi più acerrimi nemici come Nure-onna, un yokai che preda coloro che entrano in contatto con il raggio dai suoi occhi, rendendo la vittima paralizzata.

Particolare attenzione sarà poi data ad Enenra, un’enorme creatura di fiamma che infonde paura anche nei più coraggiosi. Il nostro eroe si avventurerà nel regno di yokai, un luogo che altera il giocatore nella sua umana ma ne aumenta il suo potere quando viene trasformato in yokai.

I tratteggi non solo eccellono nel combattimento ravvicinato, ma possono anche essere usati come arma a proiettili. In Nioh 2, i giocatori ora possiedono la capacità di trasformarsi in Yokai noto come Yokai Shift, il che mette in luce il terrificante potere che risiede nel nostro eroe. La data di lancio di Nioh 2 in esclusiva su PS4 dovrebbe essere annunciata nel corso del Tokyo Game Show 2019, previsto per metà settembre.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti