Humankind: SEGA presenta il nuovo gestionale ispirato a Civilization

Gli autori degli studi Amplitude e i vertici di SEGA deliziano il pubblico della Gamescom appassionato di gestionali cittadini "alla Civilization" con l'annuncio di Humankind.

L'esperienza di gioco offerta da Humankind si rifarà alla lunghissima tradizione degli strategici 4X e ci calerà nei panni delle massime autorità di una delle infinite civiltà che hanno scritto la storia dell'uomo: il nostro scopo sarà perciò quello di modificare il corso degli eventi portando la nostra fazione alla vittoria culturale, militare o sociale contro le altre fazioni.

Il titolo offrirà oltre 60 culture storiche dall'età del Bronzo ai giorni nostri: gli utenti potranno iniziare con l'Antico Egitto ed evolversi negli antichi Romani, nei Khmers, nei Vichinghi o in qualsiasi altra civiltà umana, abbracciandone i valori e le ambizioni per ridisegnare lo schiacchiere geopolitico.

Ogni cività avrà i suoi tratti speciali: starà perciò agli utenti capire quale tattica adottare di volta in volta per raggiungere gli scopi prefissati, non prima però di aver dimostrato il proprio valore sui campi di battaglia e sui tavoli della diplomazia. Il lancio di Humankind è previsto nel 2020 su PC.

  • shares
  • Mail