Control: l'action soprannaturale di Remedy è disponibile su PC, PS4 e Xbox One

I ragazzi di Remedy Entertainment celebrano l'uscita di Control su PC, PlayStation 4 e Xbox One con una ricca serie di immagini di gioco che ci permettono di ammirare alcune delle inquietanti ambientazioni di questa avventura paranormale.

Ambientato in una realtà parallela, inspiegabile e mutevole, Control è un videogioco in terza persona di azione e avventura che unisce gli scontri a fuoco, che hanno reso celebri i precedenti titoli di Remedy, con la abilità paranormali.

Un’agenzia segreta newyorkese è stata infiltrata da una terribile minaccia ultraterrena, i giocatori interpreteranno il ruolo di Jesse Faden (Courtney Hope), la nuova direttrice dell’agenzia, che dovrà cercare di riprenderne il controllo. Questa esperienza di gioco in stile sandbox, in cui il gameplay - esaltato dal motore grafico proprietario Northlight - assume un ruolo fondamentale, richiederà al giocatore l’abilità di essere in grado di padroneggiare poteri soprannaturali, equipaggiamenti modificabili e ambienti di gioco reattivi.

“Control è il nostro progetto più ambizioso” ha dichiarato Mikael Kasurinen, Game Director di Remedy Entertainment. “questo videogioco è destinato a migliorare ulteriormente lo standard qualitativo dei titoli di Remedy grazie a un’ esperienza di gioco senza precedenti, ambientata in uno dei mondi più affascinanti che abbiamo mai realizzato. Siamo estremamente orgogliosi di Control e siamo al lavoro per creare delle espansioni di gioco.”

Control per PC è uno dei primi videogiochi con il supporto a diversi effetti ray tracing, che includono: riflessi trasparenti, ombre di contatto e illuminazione diffusa indiretta. Control per PC offre anche il supporto per NVIDIA® DLSS. Per un periodo di tempo limitato i giocatori che acquisteranno alcuni modelli idonei di schede grafiche, laptop gaming e desktop gaming equipaggiati con GPU GeForce RTX otterranno in omaggio Control.

  • shares
  • Mail