PlayStation Plus: annunciati i giochi PS4 gratis di Settembre 2019

Sony Interactive Entertainment svela i videogiochi gratis che entreranno a far parte della Instant Game Collection di PS4 di tutti gli abbonati a PlayStation Plus nel corso del mese di settembre.

PlayStation 4


  • 3 settembre - Batman: Arkham Knight

  • 3 settembre - Darksiders 3

L'offerta di settembre confezionata da Sony sarà una delle più importanti degli ultimi mesi. Per tutta la durata di settembre sarà infatti possibile scaricare gratuitamente le version PS4 dell'iconica avventura a mondo aperto di Rocksteady Studios Batman: Arkham Knight e Darksiders 3, il terzo capitolo della celebre saga action ruolistica dedicata ai Cavalieri dell'Apocalisse. Per tutto settembre, proprio come per il mese passato, gli abbonati a PS Plus potranno inoltre avere accesso a 100GB di spazio di archiviazione online per conservare in cloud i propri salvataggi sui server di Sony.

L'arrivo dei nuovi videogiochi PS4 gratis nella Instant Game Collection della console Sony, naturalmente, comporterà la conclusione dell'offerta riservata agli abbonati a PS Plus nel corso del mese di agosto: il nostro consiglio, quindi, non può che essere quello di sbrigarvi a effettuare il download dei videogiochi gratuiti prima che la promozione termini e che i titoli in questione tornino a prezzo pieno sul listino digitale del PlayStation Store di PS4.

PlayStation 4


  • Non più disponibile dal 3 settembre - Overcooked

  • Non più disponibile dal 3 settembre - What Remains of Edith Finch

  • shares
  • Mail