The Surge 2: nuovo gameplay trailer sulle caratteristiche del sistema di combattimento

Deck13 Interactive ci proietta ancora una volta nella dimensione sci-fi di The Surge 2 per offrirci una video dimostrazione dedicata interamente alle novità, alle caratteristiche e alle peculiarità del sistema di combattimento

Nel trailer possiamo dare un’occhiata agli enormi nuovi livelli di gioco, all’impegnativo e brutale sistema di combattimento, ora più intenso che mai, e a diverse nuove feature, tra cui il multiplayer asincrono e i droni. Armati di ascia in questo mondo sci-fi post-apocalittico, ascoltiamo il team di sviluppo Deck13, che in questo nuovo video ci racconta del mondo di gioco, i suoi pericoli e le novità introdotte in The Surge 2.

L’introduzione di nuove mosse e della parata direzionale, combinati con la personalizzazione del personaggio, nuove armi, nuovi innesti e nuovi set di armature, darà modo agli appassionati di action ruolistici di personalizzare ogni singolo aspetto dell'equipaggiamento e delle abilità del proprio alter-ego.

Prima di lasciarvi al nuovo filmato dimostrativo sul combat system del nuovo GDR di Deck13, vi ricordiamo che The Surge 2 sarà disponibile a partire dal 24 settembre di quest'anno su PlayStation 4, Xbox One e PC.

  • shares
  • Mail