Project REsistance: Capcom presenterà il nuovo Resident Evil al TGS 2019

I vertici di Capcom confermano la loro partecipazione al Tokyo Game Show 2019: il colosso videoludico giapponese presenterà Project REsistance, il prossimo capitolo della serie action horror di Resident Evil.

Il nuovo kolossal a tinte oscure della saga di Resident Evil sarà uno dei protagonisti indiscussi del TGS 2019, l'annuale manifestazione videoludica che andrà in scena nella prima parte di settembre con la presenza di tutte le principali case di sviluppo della scena videoludica nipponica e internazionale.

L'annuncio ufficiale del titolo avverrà nella giornata di lunedì 9 settembre alle ore 17:00 italiane, con un evento che verrà trasmesso in streaming sui principali canali social di Capcom e sulle pagine del sito ufficiale della serie di Resident Evil.

In rete sono cominciate ad apparire anche le primissime immagini leak del videogioco horror che si nasconde dietro al nome in codice di Project REsistance. Secondo le indiscrezioni trapelate in rete, il titolo dovrebbe discostarsi dall'approccio narrativo degli ultimi Resident Evil per offrire un'esperienza di gioco improntata sul multiplayer cooperativo.

  • shares
  • Mail