Cyberpunk 2077: ecco il nuovo, strepitoso video gameplay!

Come promesso, i ragazzi di CD Projekt hanno pubblicato un nuovo video di gioco di Cyberpunk 2077 per illustrarci le principali funzionalità del sistema di combattimento, delle dinamiche narrative e della grafica del loro kolossal sci-fi.

Il nuovo kolossal fantascientifico sviluppato dai creatori della serie di The Witcher ci catapulterà nella dimensione a mondo aperto di Night City, la metropoli più vibrante e pericolosa del futuro. All'ombra dei grattacieli e delle arcologie di questo immenso conglomerato di acciaio e fibra ottica interpreteremo il netrunner V, un cyberpunk in ascesa che, ottenuto il suo primo contratto, dovrà farsi strada in un mondo di guerrieri cyber-potenziati e assassini corporativi.

Il ricchissimo trailer confezionato dagli autori polacchi mostra l'editor iniziale del personaggio, il sistema ruolistico alla base dei potenziamenti e delle mod utilizzabili nelle fasi sparatutto per hackerare i nemici e acquisire nuove abilità, uno scorcio della gigantesca metropoli in cui ci muoveremo liberamente e una sezione alla guida del bolide con cui potremo spostarci tra i quartieri della corrotta capitale della Nazione Libera della Nuova California del Nord.

A questo punto non ci resta che lasciarvi al nuovo gameplay trailer di Cyberpunk 2077, non prima però di ricordarvi che il prossimo GDR a mondo aperto degli autori di The Witcher 3 arriverà su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia il 16 aprile del 2020.

  • shares
  • Mail