Fortnite: annunciato l'evento Fortnite X Caos dedicato a Borderlands

Gli autori di Epic Games annunciano l'evento ingame Fortnite X Caos, un'attività ingame che avrà luogo da fine agosto al 10 settembre e a cui poter partecipare per ottenere premi, skin e personalizzazioni esclusive per il proprio eroe.

Gli abitanti di Pandora sono sbarcati su Fortnite e con loro hanno portato il tipico Caos del pianeta! Da oggi fino al 10 settembre potrai sparare e saccheggiare per farti strada nella Zona fenditura di Pandora, affrontare le sfide a tema per ottenere ricompense gratuite e procurarti il Bundle Psycho dal negozio.

Se vuoi aprire le porte del Caos, devi avere il look giusto! Prendi il Pacchetto Psycho nel negozio e viaggia per il mondo di gioco con Claptrap sulle spalle!

La Zona fenditura di Pandora è apparsa sulla mappa, portando con sé l'inconfondibile aspetto del pianeta e un piacevole bonus: trascorri un tempo sufficiente senza subire danno e il tuo scudo si rigenererà! Ecco alcune sorprese che scoprirai mentre semini il caos a Pandora.

Usa i nuovi prefabbricati e crea la tua Pandora con la modalità creativa di Fortnite! Cambia l'aspetto delle tue location con il nuovo filtro per la telecamera e condividi i tuoi capolavori con l'hashtag #FortniteXMayhem. Pubblica su Instagram, Twitter e Reddit con l'hashtag #FortniteXMayhem entro il 6 settembre e potresti finire in evidenza nel Quartiere.

Sei in cerca di bottino? Scopri il nuovo bundle sfida gratuito Benvenuto a Pandora, con ricompense come la copertura Caos, lo stendardo Cacciatore della Cripta, lo spray Psycho e lo spray Crunk koniglio.

  • shares
  • Mail