The Outer Worlds: il nuovo video ci dà il benvenuto ad Halcyon

Obsidian Entertainment confeziona una nuova video panoramica di The Outer Worlds che ci aiuta a familiarizzare con le dinamiche di gameplay e con le bizzarre ambientazioni di Halcyon
Obsidian Entertainment confeziona una nuova video panoramica di The Outer Worlds che ci aiuta a familiarizzare con le dinamiche di gameplay e con le bizzarre ambientazioni di Halcyon

Obsidian Entertainment confeziona una nuova video panoramica di The Outer Worlds che ci aiuta a familiarizzare con le dinamiche di gameplay e con le bizzarre ambientazioni di Halcyon, uno dei pianeti che avremo modo di esplorare nel corso di questa attesissima avventura sci-fi.

Mentre esploreremo Halcyon e le regioni di spazio più remote per incrociare il nostro destino con quello di diverse fazioni, tutte in lotta per il potere, potremo sviluppare il nostro personaggio e indirizzare come vorremo una storia che dipenderà totalmente dalle nostre decisioni. Nell’equazione che le aziende hanno previsto per la colonia, noi saremo la variabile imprevista.

Come nella maggior parte dei giochi di ruolo occidentali, naturalmente anche in The Outer Worlds i dialoghi saranno a scelta multipla e saranno influenzati dal livello delle abilità del proprio personaggio. Come in Fallout, quindi, fattori come il Carismo ci permetteranno ad esempio di mentire al nostro interlocutore e di farla franca senza destare sospetti.

Il titolo, come hanno spiegato più volte gli autori di Obsidian, vanterà una trama dinamica: le scelte compiute dall’utente non influenzeranno solo la storia principale ma anche le caratteristiche del nostro personaggio, così come il destino dei suoi compagni di viaggio e il gran finale.

Prima di lasciarvi alle nuove scene di gameplay, vi ricordiamo che l’uscita di The Outer Worlds è prevista per il 25 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. L’ambizioso GDR degli sviluppatori di Fallout New Vegas arriverà anche su Nintendo Switch, anche se siamo ancora in attesa di scoprire la data di commercializzazione di questa versione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti