eFootball PES 2020: nuovo video gameplay dedicato alla Master League

Gli autori di Konami pubblicano un nuovo video di eFootball PES 2020 dedicato alle migliorie, alle ottimizzazioni e alle aggiunte apportate alla Master League del prossimo, attesissimo capitolo di Pro Evolution Soccer.

Tra le tante innovazioni che attraverseranno questo iconico simulatore calcistico, infatti, ci saranno importanti cambiamenti in una delle modalità preferite dai fan, la Master League, tramite un nuovo e potenziato sistema per la gestione dei dialoghi che permetterà al giocatore di controllare al meglio la progressione della storia.

I giocatori potranno scegliere le risposte più adatte per creare la propria storia all’interno della Master League. Il mercato dei trasferimenti in PES 2020 sarà gestito da un nuovissimo algoritmo che includerà i costi di trasferimento, gli stipendi e altri importanti elementi allineati al calcio reale.

eFootball PES 2020 sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, e PC STEAM il 10 settembre (America/Europa/Asia) e il 12 settembre (Giappone). Il gioco disponibile in due versioni avrà l‘irraggiungibile Lionel Messi sulla copertina della standard edition, Ronaldinho comparirà sulla cover della LEGEND EDITION.

  • shares
  • Mail