Plants vs. Zombies: La Battaglia di Neighborville svelato per PC, PS4 e Xbox One

Electronic Arts annuncia ufficialmente il progetto di Plants vs. Zombies: La Battaglia di Neighborville, un'avventura sparatutto che sarà disponibile a partire dal 18 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

L'annosa battaglia tra piante e zombi sta per passare sul piano personale con 20 classi di personaggi completamente personalizzabili. Gioca nei panni delle nuove piante, tra cui il misterioso berretto da notte, la fiammeggiante bocca di drago, la ghianda e la quercia (amanti del gioco di squadra), oltre alle preferite di sempre. Nella fazione zombi, scegli tra i classici personaggi, divertenti da morire, e i nuovi mangia-cervelli: lo spietato eroe degli anni '80, l'elettropattinatrice e la sua scossa boogie o il cadetto spaziale, adatto al gioco di squadra. Agghinda ogni personaggio con le più assurde personalizzazioni di sempre e lascia il segno su ogni successo con le lastre della vittoria personalizzate per ogni eliminazione. BOOM!

Ora che i tuoi personaggi hanno dei costumi pronti a sbalordire chiunque, sperimenta il sempreverde brivido del combattimento in sei modalità multigiocatore online, per un caos assicurato. Fai squadra per difendere il tuo territorio in Supremazia erbosa, raccogli sfere pazze in Eliminazione confermata, dai il meglio di te nell'Arena di battaglia (una modalità a eliminazione 4 contro 4), e tanto altro. Puoi anche unire le forze con un massimo di tre giocatori con lo schermo condiviso in co-op locale* in tutte le modalità.

La battaglia di periferia continua mentre ti avventuri fino ai confini di Neighborville in tre regioni a esplorazione libera e in modalità Operazioni. Fai squadra con un massimo di tre amici nella regione social di Divertilandia e insieme riprendetevi Bosco Bislacco, Monte Scosceso e il centro città di Neighborville. Ogni regione contiene missioni da completare, nemici da combattere, oggetti da scoprire e gnomi d'oro luccicanti. Puoi anche ottenere valute eccezionali come taco, distintivi e morbidi marshmallow che puoi usare per deliziosi costumi, accessori e tanto altro.

  • shares
  • Mail