Days Gone: annunciato l'update con la modalità New Game Plus

Gli autori di Sony Bend continuano ad aggiornare Days Gone. L'avventura horror post-apocalittica in esclusiva su PlayStation 4 riceverà un importante update che introdurrà la modalità New Game Plus. Si tratta di una delle novità più richieste dai fan, sin dal lancio in aprile, e dal 13 settembre sarà finalmente disponibile attraverso un aggiornamento gratuito.

I giocatori potranno ripercorrere l’epico viaggio di Days Gone usando tutte le risorse precedentemente sbloccate, come armi, abilità, progetti, collezionabili, potenziamenti per la moto, fiducia e crediti degli accampamenti e trofei.

La New Game + può essere avviata a partire da qualsiasi salvataggio in cui la storia “Non mi arrenderò mai” sia stata completata. Inoltre, potrete scegliere di affrontare questa modalità a qualsiasi livello di difficoltà, inclusi i due introdotti con questo aggiornamento: Difficile II e Sopravvivenza II. Da notare che i livelli di difficoltà inediti non sono riservati alla sola Nuova partita+, ma possono essere selezionati anche per avviare una partita normale.

I vantaggi associati alle toppe conquistate nelle sfide, già attivi nel gioco principale, saranno disponibili anche nella Nuova partita+ e a tutti i livelli di difficoltà. Se non vi siete ancora cimentati nelle sfide, quindi, vi consiglio di puntare all’oro in ciascuna per massimizzare i vantaggi.

  • shares
  • Mail