Red Dead Online si aggiorna con i Ruoli Specializzati di Frontier Pursuits

La componente multiplayer di Red Dead Redemption 2, Red Dead Online, riceve un importantissimo aggiornamento chiamato Frontier Pursuits: la novità più importante dell'update gratuito è costituita dai Ruoli Specializzati.

Le Frontier Pursuits sono costituite da una serie di ruoli che i giocatori possono assumere e che offrono un’ampia gamma di attività a tema, ognuna dotata di oggetti, abilità e altro ancora man mano che avanzi di livello in ciascun ruolo.

Oltre ai tre nuovi ruoli, l’aggiornamento presenta anche notevoli miglioramenti per quanto riguarda il controllo esercitato dai giocatori con movimenti più rapidi e caratterizzati da maggiore reattività in tutte le fasi di combattimento e di spostamento, la possibilità di ricreare da zero l’aspetto del tuo personaggio senza perdere i progressi, maggiore resistenza ai danni nella modalità di gioco difensiva, nuove Carte abilità, nuove Sfide giornaliere e Sfide ruolo giornaliere ulteriori Eventi dinamici che hanno luogo nella frontiera, tantissimi nuovi oggetti e molto altro ancora.

Ogni ruolo offre sempre nuove missioni da intraprendere, che ti porteranno a scoprire oggetti e abilità speciali nel corso del gioco, oltre a ricompense in contanti e in oro. Man mano che Red Dead Online continuerà a evolversi verranno aggiunte nuove Frontier Pursuits, con nuovi ruoli, nuove scelte e più modi per personalizzare la tua avventura nel mondo di Red Dead Online.

L'aggiornamento Frontier Pursuits di Red Dead Online è già disponibile e può essere scaricato gratuitamente su PlayStation 4 e Xbox One.

  • shares
  • Mail