GreedFall: ecco il Trailer di Lancio del GDR fantasy degli studi Spiders

Gli studi Spiders pubblicano il Trailer di Lancio di GreedFall, la loro prossima avventura ruolistica per PC, PS4 e Xbox One che ci porterà a combattere sulla misteriosa isola di Teer Fradee.

L'ambientazione scelta dagli sviluppatori parigini sarà un faro di speranza per la patria flagellata da malattie del nostro intrepido alter-ego. Rapporti complicati si intrecciano tra le molte fazioni dell'isola, sia tra i coloni che tra i nativi, mentre, nei panni di un diplomatico, giungi in cerca di cure.

La libertà e il potere di scelta sono entrambi alla base di GreedFall. Modella la tua storia dalla creazione del personaggio fino alla conclusione, scolpendo il tuo percorso attraverso decisioni impattanti e le tue scelte in talenti, abilità e attributi.

Scegli quali compagni portare nel tuo viaggio, considerando attentamente i loro talenti e le loro lealtà, mentre costruisci attrezzature per apparire e giocare come desideri. Fai amicizia, tradisci e fai le scelte più difficili mentre modelli il tuo destino e quello dell'isola. GreedFall sarà disponibile a partire dal 10 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

  • shares
  • Mail