Gears 5: nuova video comparativa grafica con Gears of War 4

Proviamo a scoprire quali differenze grafiche, artistiche e tecniche sussistono tra Gears of War 4 e il nuovissimo Gears 5, il capolavoro sparatutto di The Coalition per PC e Xbox One.

L'ultimo capitolo della storica serie di Gears of War promette di regalarci un'esperienza di gioco a tutto tondo grazie a una campagna principale venata di elementi open world, una funzionalità cooperativa che si estende per tutta la storia e un comparto multiplayer incredibilmente ricco, tra sfide competitive, Orde di creature da abbattere e le ampie possibilità di customizzazione del sistema di Creazione delle Mappe.

Campagna: Il mondo sta crollando. Lo Sciame ha corrotto l’esercito robot della Coalizione e si sta per abbattere sulle città degli umani. Con il pericolo incombente, Kait Diaz si separa dagli altri per svelare il mistero del suo legame col nemico e scopre il vero pericolo per Sera: lei stessa.

Fuga: Scappa dalla bomba, batti lo Sciame e fuggi dall’Alveare! Fuga è una nuova modalità dinamica e rischiosa che presenta una missione suicida di una squadra di tre giocatori che devono lavorare insieme per distruggere gli Alveari nemici dall’interno.

Versus: Che vinca la squadra migliore! Accumula punti e scambiali con armi superiori in Arcade, una playlist frenetica fatta per tuffarcisi dentro e divertirsi un sacco. Con altri dieci tipi di gioco più mappe nuove e classiche, Versus premia ogni stile di gioco competitivo, dal casual al pro.

Orda: Riuscirai a resistere a ondate di nemici e boss sempre più forti con quattro amici? Sopravvivi usando le nuove abilità eroiche, costruendo difese, raccogliendo energia, facendo salire di livello le abilità e giocando di squadra.

Creazione mappe: Crea mappe di Fuga ed esperienze personalizzate da condividere con e per sfidare i tuoi amici

  • shares
  • Mail