Resident Evil: Project REsistance è realtà - ecco il teaser trailer di annuncio

Dopo aver confermato la loro partecipazione al Tokyo Game Show 2019, i vertici di Capcom mantengono la parola data e pubblicano il teaser trailer di annuncio di Project REsistance, il prossimo capitolo della serie action horror di Resident Evil.

L'ultimo kolossal della saga action a tinte oscure di Resident Evil sarà incentrato sulla cooperativa online e, naturalmente, sarà uno dei protagonisti indiscussi del TGS 2019, l'annuale manifestazione videoludica che andrà in scena nella prima parte di settembre con la presenza di tutte le principali case di sviluppo della scena videoludica nipponica e internazionale.

La presentazione ufficiale del titolo avverrà perciò nelle infuocate giornate del Tokyo Game Show 2019 che si terrà a metà settembre.

In attesa di sviscerare ogni singolo elemento che andrà a comporre l'esperienza ludica, narrativa e grafica di Project Resistance, il teaser trailer propostoci da Capcom ci aiuta a familiarizzare con il sistema multiplayer votato alla cooperativa e, soprattutto, con i singoli guerrieri che andranno a comporre il cast di personaggi del nuovo Resident Evil per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

  • shares
  • Mail