Final Fantasy 7 Remake: il caos delle strade di Midgar nel video gameplay del TGS 2019

Square Enix approfitta del Tokyo Game Show 2019 per mostrarci un nuovo trailer di Final Fantasy 7 Remake
Square Enix approfitta del Tokyo Game Show 2019 per mostrarci un nuovo trailer di Final Fantasy 7 Remake

Square Enix approfitta del Tokyo Game Show 2019 per mostrarci un nuovo trailer di Final Fantasy 7 Remake. In questo video ricco di scene di gioco ritroviamo i bassifondi di Midgar, in cui l’oppressiva Compagnia elettrica Shinra è coinvolta in un feroce conflitto con l’Avalanche, un gruppo di resistenza che combatte per proteggere la forza vitale del pianeta.

I giocatori potranno vedere per la prima volta in azione i Turk, celebri agenti della Shinra, più diversi minigiochi e due potenti invocazioni, Shiva e Ifrit. In arrivo il 3 marzo 2020 su PlayStation 4, Final Fantasy 7 Remake reinterpreta il celebre gioco che ha ridefinito il genere dei GDR e ne approfondisce il mondo di gioco e i personaggi.

Il primo titolo del progetto, ambientato nella variopinta città di Midgar, sarà un’esperienza di gioco a sé stante che fornirà un ottimo punto di partenza per la serie. Oltre ai personaggi indimenticabili e alla storia toccante, Final Fantasy 7 Remake offre un sistema di combattimento ibrido che combina azione in tempo reale e comandi strategici.

La Deluxe Edition, disponibile per il pre-order, include un art book con copertina rigida e concept art del gioco, una mini-colonna sonora su CD, il DLC “Summon Materia” per invocare un kyactus all’interno del gioco e una SteelBook® di Sephiroth. La Digital Deluxe Edition include un art book digitale, una mini-colonna sonora digitale e il DLC “Summon Materia” per invocare un kyactus e Carbuncle all’interno del gioco.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti