Death Stranding: quasi un'ora di gameplay dal Tokyo Game Show!

Nel corso del TGS 2019, gli autori di Kojima Productions hanno mostrato quasi un'ora di gameplay di Death Stranding, l'ambiziosa avventura sci-fi sviluppata dal papà di Metal Gear e prevista al lancio a novembre in esclusiva su PS4.

Dal leggendario autore Hideo Kojima è in arrivo una nuovissima avventura d'azione open world per PS4 che sfida ogni definizione di genere, con la partecipazione di Norman Reedus, Mads Mikkelsen, Léa Seydoux e Lindsay Wagner.

In un futuro non troppo lontano, il mondo è sconvolto da misteriose esplosioni, che danno vita a una serie di eventi soprannaturali chiamati Death Stranding. Con creature ultraterrene che infestano il paesaggio e un'incombente estinzione di massa, sarà Sam Porter Bridges a dover attraversare una terra desolata e devastata per cercare di salvare il genere umano dall'imminente annientamento.

La commercializzazione di Death Stranding è prevista per l'8 novembre, rigorosamente in esclusiva su PlayStation 4 e PS4 Pro. Date un'occhiata all'ultimo video di gioco dal Tokyo Game Show 2019 e diteci che cosa ne pensate di questa ambiziosa avventura fantascientifica!

  • shares
  • Mail