Fairy Tail: il gioco di ruolo si mostra in foto e video al TGS 2019

Gli sviluppatori di Gust e le alte sfere di Koei Tecmo approfittano del Tokyo Game Show 2019 per mostrare le prime scene di gameplay di Fairy Tail, l'ambizioso action ruolistico per PC, PS4 e Switch tratto dall'iconica serie fantasy manga di Hiro Mashima.

Così come ci viene ricordato nel corso dell'ultima edizione della kermesse videoludica giapponese, il nuovo titolo di Keoi Tecmo è il primo gioco di "Fairy Tail" in arrivo sulle home console occidentali e consentirà ai fan della serie e ai neofiti di immergersi nell'amata storia che ha affascinato il pubblico di tutto il mondo per oltre un decennio.

Demoni, maghi oscuri, draghi e gatti ti attenderanno quando inizieri il tuo viaggio nella terra di Fiore e vivrai le avventure di Natsu Dragneel, di Lucy Heartfilia e di altri eccentrici membri della magica gilda di FAIRY TAIL in una ricerca divertente ed elettrizzante. GUST Studios sta creando il gioco sotto la supervisione dell'autore Hiro Mashima e ricreerà fedelmente il magico mondo di FAIRY TAIL, i suoi insoliti abitanti e i suoi iconici personaggi.

L'uscita occidentale di questo attesissimo JRPG avverrà nel 2020 su PC, PlayStation 4 e Nintendo Switch. Date un'occhiata alle immagini e al video odierno e diteci che cosa ne pensate di questo ambizioso progetto.

  • shares
  • Mail