Yakuza Like a Dragon è ufficiale: ecco il video di presentazione

SEGA e Ryu Ga Gotoku Studio svelano ufficialmente il progetto di Yakuza: Like a Dragon, un gioco di ruolo a turni che sarà disponibile nel 2020 su PlayStation 4.

Yakuza: Like a Dragon introduce un nuovo protagonista principale per la prima volta dall'inizio della serie, che ha debuttato oltre un decennio fa — Ichiban Kasuga, un membro di basso livello della yakuza che cerca di dimostrare il proprio potenziale. Questo nuovo capitolo segue Ichiban Kasuga e il suo eterogeneo gruppo di improbabili alleati mentre tentano di raggiungere uno status più elevato in questo moderno dramma umano.

Yakuza: Like a Dragon è molto più di un nuovo capitolo della serie Yakuza. Proprio come il nuovo titolo inglese, Yakuza: Like a Dragon è una rivisitazione completa del franchise e l'uscita coincide con il 15° anniversario della serie. La maggior parte del gioco si svolgerà a Ijincho in Yokohama, un'ambientazione su larga scala realizzata accuratamente e qui i giocatori esploreranno un lato completamente nuovo del Giappone mai visto prima nella serie.

E non solo! Il combat system di Yakuza: Like a Dragon ha subito una profonda revisione, combinando l'azione da rissa ereditata dai precedenti Yakuza a un battle system a turni in stile RPG. Tutto questo, e speriamo molto altro, ci attende nel prossimo anno con l'uscita occidentale del nuovo GDR a turni Yakuza Like a Dragon in esclusiva su PS4

  • shares
  • Mail